Accoglienza

Immagina un luogo sospeso nel tempo, libero da tutto ciò che è superfluo, perfettamente in equilibrio tra il mare e la montagna, in un rincorrersi costante di brezze e di venti.
Ecco, così sarà la tua casa, lontano da casa.

Un tipico casolare mezzadrile, ristrutturato rispettando i principi della bioedilizia e le autentiche forme che la storia della nostra terra ci ha lasciato, ospita quattro diversi appartamenti, la piscina tra i vigneti e la terrazza panoramica.

Un grande giardino permette ad ogni ospite di poter godere della propria libertà ed intimità.

Tutti gli appartamenti sono di recente ristrutturazione: le tinteggiature sono state realizzate con colori naturali a calce, le pareti create con gessofibra, mentre l’energia elettrica proviene da pannelli solari.

La piscina sorge tra i fiori tipici della macchia mediterranea ed i vigneti, aprendosi ad un panorama avvolgente e rilassante. La sua superficie è sufficiente per regalare ad ognuno il proprio spazio, sia in acqua che nel giardino che la circonda.

La stessa sensazione di poter galleggiare tra le colline la si prova dalla terrazza panoramica Tornavento, crocevia di venti, di colori e profumi che ritroverete in ogni calice del nostro vino.

Crediamo che i vigneti siano un bene comune, e nel rispetto che meritano, sono a disposizione di tutti gli ospiti per passeggiate, corse, o semplicemente per sedersi e restare in silenzio.

Un percorso di Trekking vi porterà lungo il bosco che delimita i vigneti, fino ad arrivare alla vigna Infernaccio. Un luogo magico e nascosto, raggiungibile solo a piedi e dotato di una intima e vivace biodiversità.

Un grande orto con ortaggi e frutta di stagione sarà a disposizione di tutti, per poter raccogliere già dalla pianta ciò che finirà sulle vostre tavole.

Per gli amanti del pedale, c’è la possibilità di affittare bici, anche con pedalata assistita, che vi permetteranno di raggiungere i borghi più affascinanti, percorrendo le diverse combinazioni di strade che saremo felici di suggerirvi.

Orari apertura

Dal Lunedì al Sabato
Dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:00 alle 19:30

Visite in cantina e Degustazioni

Siamo aperti tutti i giorni su prenotazione per degustazioni, passeggiate tra i vigneti e visite in cantina. Siamo sicuri che se vedeste con i vostri occhi quello che abbiamo davanti a noi tutti i giorni riuscireste a comprendere meglio i nostri vini e a capirne l’essenza. Convinti che il vino sia anche condivisione, durante l’anno organizziamo diversi eventi dedicati alla convivialità e alla spensieratezza: poter brindare insieme alle persone care è un gesto semplice ma estremamente prezioso.

Vuoi prenotare la tua Visita o Degustazione?