Team

E’ nell’intreccio tra le persone e le idee, tra la terra ed i gesti, tra il vento, il sole e la pioggia che prendono vita progetti autentici.

Luca

Luca ama il vino da sempre: lo ricerca, lo assaggia e lo comprende costantemente.

Enotecnico, si occupa di tutto il processo di vinificazione delle uve che in tempo di vendemmia arrivano in cantina. Ma ancor prima, svolge e controlla che tutte le lavorazioni manuali ed agromeccaniche in vigna siano svolte nel modo più accurato possibile, per la salubrità della vite e una produzione di qualità.

Anna

Anna, profonda conoscitrice dei processi di crescita della vite, organizza e partecipa ai lavori stagionali nei vigneti. La potatura invernale è la sua più grande competenza, e grazie a lei abbiamo il meglio delle uve ogni vendemmia. La potrete trovare spesso anche in cantina, mentre crea sfiziosi abbinamenti per le degustazioni dei nostri vini.

Alessandra

Alessandra si occupa di tutto il comparto amministrativo e burocratico.

Voce familiare per i nostri clienti e fornitori, è un prezioso supporto per scegliere la giusta strada tra le molteplici e rigide regole del nostro lavoro.

Chiuso l’ufficio però, troverete anche lei a parlar di vino durante le degustazioni in cantina.

Luca

Luca si occupa delle vendite, conosce personalmente tutti i nostri agenti e clienti del settore ho.re.ca.

Organizza gli ordini e le consegne, per fare in modo che ogni ristorante abbia pronta una nostra bottiglia da mettere in tavola

 

 

Luca

Luca si divide tra i lavori stagionali nei vigneti ed il lavoro in cantina, sia in vendemmia, che durante l’anno. Spesso è anche occupato nelle consegne e potrebbe essere proprio lui a recapitarvi personalmente il nostro vino.

Paola E Vera

Paola e Vera si occupano dell’accoglienza nel punto vendita in cantina, aperto tutti i giorni per degustazioni ed acquisto dei vini. Dal 2019, anno di apertura dell’agriturismo, fanno in modo che ogni ospite che soggiorna da noi possa portarsi via un prezioso ricordo della nostra terra e tanta voglia di tornarci.

Gabriele

Gabriele è il grande capo, è colui che insieme ad Anna ha permesso che il loro sogno fosse anche il nostro: quello di coltivare la vite con rispetto, produrre del vino di qualità ed ospitare persone che potessero apprezzarlo e diffondere la bellezza e la potenza della nostra terra.

Presente un po’ ovunque tra cantina e vigneti, controlla con attenzione che tutto proceda bene.